Riguardo a noi

 

La storia di PANDORA inizia nel 1982 con l'orologo danese Per Enevoldsen e sua moglie Winnie nel negozio di gioielli a conduzione familiare a Copenhagen, in Danimarca. Era qui dove è stato fatto il primo anello PANDORA e dove un membro del loro team ha suggerito di iniziare a costruire questo concetto e un design unico. Infatti, era la stessa persona che si presentava con il nome di 'PANDORA', una parola che si parla esattamente uguale in qualsiasi lingua.

 

Ben presto, i modesti inizi di PANDORA stavano per cambiare, poiché l'azienda danese ha cominciato a rivolgere la propria attenzione verso la vendita all'ingrosso della Thailandia, un paese con cui hanno avuto precedenti esperienze - e ha portato il loro primo designer interno. Poi, sicuramente, il lavoro di PANDORA cominciò a crescere; la scatola era ufficialmente aperta.

 

Dopo diversi anni di successo, PANDORA ha creato il suo primo braccialetto di fascino nel 2000, un concetto che i consumatori hanno rapidamente cominciato ad amare, aumentando così la domanda che porta alla società espandersi in nuovi mercati come gli Stati Uniti.

 

Negli anni successivi, PANDORA ha continuato a crescere la propria gamma di gioielli e braccialetti preziosi fino a quando ha aperto in Thailandia un impianto di produzione di proprietà a Tailandia nel 2005, seguito da altri due nel 2008 e nel 2010.

 

Oggi, PANDORA è una delle marche più importanti del settore gioielli, con un seguito fedele di clienti che apprezzano la passione per la perfezione e la capacità di creare momenti memorabili.

 

Se c'è qualcosa che stai cercando che non si vede sul nostro sito web o se hai domande, contattaci attraverso la pagina dei contatti. Valutiamo la tua attività, aspettiamo con impazienza di rendere realtà i vostri desideri PANDORA e cerchiamo di fornirvi la migliore esperienza di acquisto del regalo possibile.